Piazza Maggiore, 8 20065 Inzago (Mi) 039 3357458965

Noi,la Nostra Storia

lanostra filosofia

Un piatto non solo deve essere buono, ma deve far bene al nostro organismo e nello stesso tempo alla nostra mente, deve necessariamente Nutrirci in maniera Salutare.

Chef Saverio Germinario


accomodati nel nostro ristorante
da noi la cordialità è di casa

La Masseria Inzago

EsperienzaCulinaria

I giusti sapori per far esplodere il palato di gusto
Uno studio minuzioso e continuo sul cibo con la “C” maiuscola.
Dagli ingredienti, agli accostamenti, alle diverse consistenze, ai sapori, alle giuste cotture, ai metodi di conservazione ed a altri aspetti, come la tradizione, i colori, rendono la nostra Passione una sublime Arte.

In Cucina da sempre, con le nostre nonne e mamme fino a diventare professionisti in continua ricerca per rendere i piatti perfettamente bilanciati e mai monotoni.

La Masseria dal 2012 (una garanzia) ha una sfiziosa proposta mediterranea, che dal Mare alla Terra, dalle Verdure, Latticini ai Lievitati accontenta sempre tutti i palati.

Collaboriamo con professionisti della Nutrizione perché: “noi siamo quello che mangiamo” ed il benessere e la salute alimentare è fondamentale per la nostra esistenza.


Diconodi Noi

  • Una bella scoperta Con 4 amici abbiamo provato questo ristorante in cui non eravamo mai stati, allettati dal menù trovato sul loro sito... Panzerotti, friselle, orecchiette, insomma un ristorante pugliese che si è rivelato un'ottima scelta. Siamo stati accolti da un personale molto gentile e premuroso, che ci ha fatto sentire benvenuti fin da subito e che ci ha subito offerto la loro focaccia barese squisita. Abbiamo provato diversi antipasti.. Dal "panzerottino" che "ino" non è, al crocche', alla burratina, no "Ina" non è, al carpaccio di ombrina con arancia e finocchio (oddio che buono), al brodetto di cozze e vongole. Insomma un tripudio di bontà. Alcuni di noi hanno preso cavatelli e orecchiette con sugo di polpo, ottimi in tutto e per tutto. Il tutto annaffiato da un bianco Gravina, che non conoscevo ed è appena entrato nella mia top list di vini. Siamo rimasti soddisfatti da tutto e sicuramente torneremo. Grazie a tutti voi per averci coccolato!
    Hatshepsut81
  • Che spettacolo! Abbiamo festeggiato un 30esimo compleanno domenica a pranzo, e devo dire che siamo rimasti davvero davvero soddisfatti! Personale gentile e disponibile alle nostre richieste (tipologia di menù, torta a sorpresa solo per fare degli esempi), cordiale e molto simpatico. Abbiamo mangiato davvero bene, con antipasti tipici pugliesi e una frittura di pesce da leccarsi i baffi per quanto era buona! Ringrazio davvero lo staff per il bel pranzo domenicale e lo consiglio vivamente! Sicuramente ci torneremo, e invito chiunque a provarlo perché merita tantissimo!
    234tommasod
  • Soddisfatto I prezzi sono più che onesti per un ristorante che utilizza ottime materie prime per la preparazione di grandi piatti della cucina italiana a vocazione pugliese. Nota di merito per la cameriera. Location accogliente con un area riservata per cenare all'aperto.
    Assokattivo
  • Cena in un nuovo ristorante: Il desiderio di provare un nuovo ristorante ci ha portati alla Masseria di Inzago. Il ristorante si trova all'interno di un cortile, in un palazzo che affaccia sulla principale piazza del paese. L'ambiente è piacevole, il servizio buono, il cibo di ottima qualità: si tratta di cucina pugliese con carne, pesce o crostacei. Ho mangiato ottime orecchiette con le cime di rapa, una grigliata murgiana ed un'originale crostata in cui la pasta frolla era fatta utilizzando olio extravergine d'oliva invece del burro. Buono il vino Aglianico. Si tratta di un posto ove tornerò.
    dicastri